Durante l’evento in streaming GA Fes 2021 è stata annunciata la seconda stagione di Goblin Slayer. Nel frattempo su Amazon Prime Video arriva il film
Buone notizie per gli amanti di Goblin Slayer: durante il GA Fes 2021, l’evento tenutosi in streaming nella giornata di domenica, è stata annunciata la seconda stagione dell’anime, adattamento del manga di Kumo Kagyu, con tanto di prima visual key ad accompagnare la notizia.
???? #ゴブスレ 新情報 ????
⚔『ゴブリンスレイヤー』TVアニメ2期制作決定⚔
ティザービジュアルも初公開????✨
続報はTwitterや公式サイトをご確認ください????
・公式Twitter(@GoblinSlayer_GA)
・アニメ公式サイト(https://t.co/uFpVit3199)#GA15th #GAFES2021 #GA文庫 pic.twitter.com/mzcKlPkQHG— GA文庫公式 (@GA_bunko) January 31, 2021
Si tratta della serie anime che è andata in onda in Giappone per la prima volta ad Ottobre 2018, distribuita a livello internazionale da Crunchyroll e da Funimation, che pure ha diffuso in streaming la serie doppiata in inglese.
In Italia la serie è disponibile su VVVID e su Amazon Prime Video, da poco anche con il doppiaggio in italiano, e proprio a Febbraio è entrato nel catalogo della celebre piattaforma streaming anche il film Goblin Slayer: Goblin’s Crown, per cui se foste interessati probabilmente non c’è momento migliore per recuperare la serie.
Purtroppo oltre all’annuncio e all’artwork di cui sopra non sono stati svelati ulteriori dettagli riguardo la seconda stagione dell’anime. Il suo arrivo in ogni caso dovrebbe essere previsto per la fine del 2021 o l’inizio del 2022.
Goblin Slayer è tratto da una serie di racconti dark fantasy scritta da Kumo Kagyu e pubblicata per la prima volta da SB Creative a Febbraio 2016. Kosuke Kurose ne ha creato poi un adattamento manga in seguito, e i racconti hanno ispirato diversi spin-off sotto forma di libri e manga.
Che ne pensate della notizia? Siete contenti dell’arrivo della seconda stagione dell’adattamento?
(Fonte: Anime News Network)