God of War doveva essere ambientato in Egitto, parola di Corey Barlog
Intervenuto alla Devcom di Colonia di Colonia Corey Barlog ha confermato che l’idea iniziale era quella di ambientare God of War in Egitto. Non si tratta di una novità assoluta: infatti già in passato erano uscite notizie al riguardo.
Tuttavia, dopo un’iniziale approvazione dell’idea, su cui erano stati fatti anche dei concept, l’idea è stata accantonata in favore di quella che tutti noi conosciamo della mitologia nordica. L’idea potrebber comunque non essere del tutto morta, dato che in passato è stata suggerita la possibilità di esplorare nuovi miti per le future avventure di Kratos.
Di seguito potete vedere qualche scatto dell’intervento di Barlog, diffuso tramite i social.
DON’T miss that: Our first keynote at #devcom2018 with @corybarlog on “Personal insight into the development of @GodofWar !“ We are so excited! ???? pic.twitter.com/pLhxFlgsgP
— devcom (@Devcom_conf) 19 agosto 2018
“The concept of atreus scared many people“ – @corybarlog on stage at #devcom2018 pic.twitter.com/uTA5vbp1DP
— devcom (@Devcom_conf) 19 agosto 2018
Just finished my talk @Devcom_conf here in sunny Cologne ???????? and seems I didn’t screw it up too bad. ????
Thanks for having me! Had a wonderful time and got to chat with a whole host of great developers!
❤️???? pic.twitter.com/Rgx1VLu6Ux
— Cory Barlog ???? ????️???? New Game+ Aug. 20th!!! (@corybarlog) 19 agosto 2018
Apperently, God of War had a 50-50 chance of going Egypt mythology. Barlow himself casted the final vote.#devcom #gamedev pic.twitter.com/LPUBFH6ugT
— Unexplored: twinstick roguelite action rpg (@PlayUnexplored) 19 agosto 2018
Nella giornata di oggi verrà inoltre resa disponibile una nuova modalità per God of War, con l’inserimento del New Game Plus, ovviamente accessibile solo per i giocatori che hanno già completato il gioco almeno una volta.