Dopo aver ricevuto il plauso della critica con ottime recensioni (qui potete leggere la nostra) God of War sembra destinato a un enorme successo di vendite.

È quanto afferma Michael Patcher, il quale si aspetta vendite vicine ai dieci milioni di copie per la nuova avventura di Kratos e figlio.

“Ha avuto valutazioni piuttosto elevate. E penso possa in realtà rientrare nei 10 giochi più quotati di tutti i tempi. Il più alto è Ocarina of Time? God of War come GTA, universalmente considerato un grandissimo gioco, ha ottenuto un 97.95, e c’è un rischio minimo che qualcuno lo compri restando deluso” afferma Pacther. “Penso che il gameplay sia in realtà facile da imparare e giocare, e ci sono molte piccole cose nel gioco che possono attrarre diverse nicchie di giocatori. C’è azione, avventura, enigmi e una storia avvincente. Fa appello a tutti, e penso che renderlo una storia padre-figlio lo rende simile a The Last of Us, il che attira anche gli appassionati di quel gioco. Quindi penso che sarà chiaramente il numero uno in esclusiva tra le esclusive Ps4”.

“Penso che una stima di 10 milioni di unità vendute sia una stima al ribasso”, ha continuato. “L’ultima volta Sony ha annunciato che c’erano 70 milioni di PS4 là fuori, quindi 10 milioni suonano davvero ragionevoli. Realisticamente potrebbe anche fare 20 milioni. Ora è difficile, perché non tutti quelli che hanno una PS4 apprezzeranno un gioco d’azione come God of War. Ma direi tra i 10 e i 20 milioni”.

(fonte: GamingBolt.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.