Dopo il reveal della data di lancio ufficiale, accompagnato da un entusiasmante story trailer, God of War torna a far parlare di sé: Sony ha trasmesso, nel corso di una partita NBA, un trailer che è stato proiettato non su un “banale” schermo, ma direttamente sul campo da gioco!

Come potete vedere nel video in copertina, divulgato dall’emittente televisiva ESPN su propri profili Twitter e Facebook, la qualità non è purtroppo delle migliori, data anche la particolare scelta del proiettarlo sul campo da gioco, tuttavia si riescono a distinguere Kratos e Atreus alle prese con una battaglia piuttosto impegnativa.

Prima di chiudere, vi ricordiamo che God of War arriverà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 20 Aprile.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.