Annunciata la Partnership tra Goldfox Gaming e E-Blue
Nei giorni scorsi è stato raggiunto un accordo tra Goldfox Gaming ed E-Blue, società attiva nel settore degli eSport. L’annuncio è giunto tramite un comunicato stampa che vi riportiamo qui di seguito.
“GOLDFOX GAMING S.p.A. è lieta di annunciare al pubblico degli appassionati di gaming e eSport l’inizio di una collaborazione prestigiosa con E-BLUE, azienda leader mondiale nel settore della progettazione e allestimento di ambienti dedicati agli eSport, che curerà, in esclusiva, le forniture per le nostre eSport Arena a brand AKIDRAGON”.
“AKIDRAGON è il nome dietro cui opera il nostro universo di attività dedicate al gaming professionistico e amatoriale, un marchio nuovo sul mercato, ma già forte di un team di ampia esperienza e dalle skill poliedriche. Attraverso un portale web, i nostri profili social, canali streaming dedicati, una rete di oltre 100 Game Arena presenti su tutto il territorio nazionale e una rete di partnership di prima grandezza, miriamo a diventare un riferimento essenziale per tutti gli appassionati di gaming e intrattenimento digitale, andando ad operare nel settore eventi in presenza, servizi online, consulenze nel settore gaming e eSport, prodotti specializzati e media (tradizionali e digitali)”.
“E-BLUE, già presente in maniera massiccia sul mercato asiatico e americano, con oltre 1000 strutture di cui ha curato design e forniture hardware e software, è un punto di riferimento unico sulla scena mondiale del gaming, e fornirà per gli ambienti AKIDRAGON le soluzioni e i design più avanzati e innovativi, al fine di presentarsi al meglio in Italia, Paese compreso nella TOP 9 tra le nazioni in cui gli eSport sono presenti”.
“Come dichiara il responsabile commerciale per l’Europa, PEDRO SANTOS: “Il rapporto tra AKIDRAGON e E-BLUE è stato costruito pochi mesi fa insieme a Fabio Asinardi (CEO di Goldfox Gaming S.p.A. e ideatore del brand Akidragon ndr.), ci siamo intesi alla perfezione, abbiamo gli stessi obiettivi e quando la sinergia è così intensa possono arrivare solo risultati positivi.”
“Nei prossimi mesi verranno annunciate le aperture delle prime Game Arena, a partire da quella di Trieste attualmente in fase di allestimento”.