Milestone, realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, annuncia l’uscita del nuovo DLC Ice and Fire, l’ultima corsa estrema targata Gravel che sarà disponibile a partire dal 28 Marzo 2018 e svela tutti i contenuti del piano digitale.
Gravel Channel approda tra i ghiacci della gelida Islanda, dove ha organizzato un nuovo episodio di Off-road Masters, A race of Ice and Fire, e nuovi eventi carriera che porteranno il videogiocatore a sfidare i propri limiti in una nuova mappa cross country con 10 nuove piste check point in cui competere, ambientate in tre scenari davvero mozzafiato. Dalla fredda spiaggia, passando per le pendici di un vulcano attivo, si avrà la possibilità di spingersi fino alle cime più impervie, tra la neve e il ghiaccio, illuminati dalla magia dei colori dell’aurora boreale. IL DLC Ice and Fire permetterà inoltre di gareggiare in capture the flag e in kings’run in una nuova arena in modalità multiplayer.
Il piano digitale include tutti i DLC Freemium e Premium
Gravel Ice and Fire è disponibile a partire dal 28 Marzo su PS4, Xbox One e Windows PC/STEAM al prezzo di 9,99€ ed è incluso nel Season Pass.