Modalità nuova per Grip in arrivo questo autunno
Wired Productions Ltd. e lo sviluppatore Caged Element Inc. annunciano la modalità “Carkour” per GRIP in arrivo il prossimo autunno per PlayStation4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows via Steam.
Uscito nell’autunno 2018, GRIP presenterà, tra le altre modalità, 19 mappe “Carkour” molto impegnative. I giocatori sono sfidati a padroneggiare una serie di acrobazie sempre più avvincenti. Diciotto mappe sono Point-to-Point, che culminano in una mappa finale, “aperta” – un parco giochi di salti, giri e giri pieno di oggetti collezionabili.
Sfruttando appieno l’attuale generazione di hardware, GRIP accelera e offre ai giocatori velocità superiori a 767 miglia orarie. Questo lo rende il gioco di corse più veloce su quattro ruote, su strade, soffitti e qualsiasi altra cosa i giocatori posino i loro pneumatici. Il gioco trarrà vantaggio dalla potenza di PlayStation 4 Pro e Xbox One X, offrendo visuali accattivanti con una fisica di gioco spettacolare e sfruttando il potenziale dell’Unreal Engine 4.