Dopo aver riscosso un notevole successo tra il pubblico e aver visto l’utenza di GTA Online aumentare ulteriormente nel corso del 2017, Rockstar Games ha deciso di premiare i propri fan per la fedeltà dimostrata, organizzando un sistema di “rimborso delle tasse” e annunciando l’arrivo di alcuni incentivi finanziari.
“Le scadenze fiscali si avvicinano e, in seguito all’incremento della popolazione riscontrato durante il 2017, il Ministero del Tesoro di San Andreas ha deciso di offrire un incentivo a tutti i suoi cittadini. Spacciatori, teste calde, piccoli boss, re del crimine… nessuno escluso! In più potrai approfittare di un nuovo programma statale di rimborsi da dedicare ad acquisti di ogni tipo in GTA Online: dai più sensati, come gli uffici, ai più sfiziosi, come la sportiva sottomarina Stromberg.
Chiunque effettuerà l’accesso al gioco dal 16 al 26 Febbraio, potrà ottenere un incentivo finanziario pari a 250.000 GTA$, e un rimborso del 10% (fino a un massimo di 1.000.000 GTA$) per ogni GTA$ speso in GTA Online in questo lasso di tempo.
Per ottenere entrambi i benefici, si dovrà accedere al gioco dopo il 27 Febbraio e il denaro sarà depositato presso la Maze Bank entro il 6 Marzo.