Ricompense triple in GTA Online: Guerriglia motorizzata
In più, GTA$ doppi nelle vendite di Traffico d’armi, in Vendetta su ruote e altro
Questa settimana in GTA Online, paracadudati dal Cargobob e fai incetta di GTA$ e RP tripli in Guerriglia motorizzata, una feroce lotta per la sopravvivenza in un’area che si restringe periodicamente ed è disseminata di letali giocattolini (da 2 a 4 squadre e fino a 28 giocatori).
Se la tua sete di combattimenti su ruote non si è placata, ottieni GTA$ e RP doppi con altre due modalità: Vendetta su ruote, un frenetico scontro tra auto a colpi di potenziamenti, e Velocità esplosiva (Remix), dove puoi scatenarti con acrobazie e auto come la Vigilante o la Scramjet all’inseguimento di un Trafficante pronto a esplodere.
Inoltre, massimizza la produttività del tuo bunker grazie alla ricerca di Traffico d’armi più veloce del 25% e ai GTA$ doppi in tutte le missioni di vendita di Traffico d’armi.
Warstock Cache & Carry ha tutto il necessario per aiutarti a distruggere i nemici, compreso un arsenale di veicoli adatti a tutte le occasioni e scontati del 40% per questa settimana:
- HVY Insurgent pick-up custom – 40% di sconto
- Ocelot Stromberg – 40% di sconto
- HVY APC – 40% di sconto
- Nagasaki Street Blazer – 40% di sconto
- Rhino – 40% di sconto
- Centro Operativo Mobile – 40% di sconto
- Moduli e ristrutturazioni per Centro Operativo Mobile – 40% di sconto
- Bunker – 30% di sconto
- Aggiunte e ristrutturazioni per bunker – 30% di sconto
- Hangar – 30% di sconto
- Officina aeronautica – 30% di sconto
Questa settimana le gare premium comprendono il canale di scolo di Los Santos, le vertiginose altezze di Mount Chiliad e la pista di Fort Zancudo. Se hai 20.000 GTA$ e il fegato per sfidare altri 7 piloti e aggiudicarti il podio, partecipa usando l’app Partita veloce sul cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. Il primo classificato vincerà 100.000 GTA$, mentre il secondo e il terzo riceveranno rispettivamente 30.000 GTA$ e 20.000 GTA$.
-
- 4 aprile: A secco (solo per muscle car)
- Dal 5 all’8 aprile: Lande selvagge (solo per fuoristrada)
- Dal 9 al 10 aprile: L’attacco dei droni (solo per supercar)