Guardiani della Galassia 3 verrà girato utilizzando lo script di James Gunn
Dopo il licenziamento del regista James Gunn da parte di Disney, su Guardiani della Galassia 3 ci sono gli occhi puntati di tutti i fan.
Si tratta infatti di uno dei franchise Marvel più apprezzati dal pubblico, che ha particolarmente lodato i primi due capitoli del cinecomic.
L’allontanamento del regista però ha fatto cambiare i piani per quanto riguarda il film, che ha vissuto e vive tutt’ora momenti di incertezza.
Ci ha pensato Chris Pratt, in una recente intervista su MTV, a portare un po’ di ottimismo: stando alle parole dell’attore, non c’è dubbio che il film alla fine vedrà la luce, e sembra che lo script utilizzato sia proprio quello ideato da James Gunn.
L’attore ha poi proseguito, parlando della situazione relativa al film in generale: “Voglio bene a James, personalmente gli sono fedele. Faremo lo stesso il film, daremo ai fan quello che meritano. Penso sia nella natura dei Guardiani della Galassia quello di riunirsi e portare a termine il lavoro, ed è quello che faremo”.
Che ne pensate delle parole dell’attore?
Chris Pratt (@prattprattpratt) confirms #Guardians3 is moving forward without director James Gunn but working off Gunn’s script pic.twitter.com/vjg3ZPzaNr
— MTV NEWS (@MTVNEWS) 7 febbraio 2019