Chris Miller ed Edgar Wright vorrebbero il ritorno di James Gunn per i Guardiani della Galassia

Il posto di regista per il terzo capitolo dei Guardiani della Galassia è ancora vacante. Ma c’è chi ancora non si rassegna all’allontanamento di James Gunn.

Si tratta dei colleghi Chris Miller ed Edgar Wright, i quali con uno scambio di Tweet hanno fatto capire quanto vorrebbero vedere Gunn tornare a dirigere la pellicola.

Questo grazie a un post su Twitter di Fakenewsmags, la quale ha suggerito Wright come possibile sostituto. Il regista, tuttavia, ha replicato la sua prima scelta sarebbe comunque il ritorno di Gunn.


 
A questo messaggio è seguita la risposta di Miller, il quale si è detto d’accordo di volere ancora una volta Gunn alla regia dei Guardiani.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.