Era inevitabile che accadesse: la fuga e il comportamento di Negan hanno fatto precipitare la situazione. Guidati da Beta, i Sussurratori sferrano il loro attacco. Rick e i suoi sono pronti a un nuovo conflitto e oppongono un’efficace resistenza, ma non tutto va secondo i piani.

È a partire dalla situazione appena descritta che muove il volume 27 di The Walking Dead, in uscita da oggi, venerdì 26 ottobre e intitolato Guerra ai Sussurratori (pagg. 144, euro 13.90).

Il pericolo, per Rick e i suoi, è peggiore del previsto e la minaccia non riguarda solo la comunità di Alexandria. Se la guerra coi Salvatori aveva unito le comunità, decise a sconfiggere un nemico comune, il conflitto coi nuovi avversari rischia di fare emergere egoismi, invidie e sete di potere.

Sì, sta per scatenarsi una nuova guerra. E questa volta non è solo la sopravvivenza a essere messa in gioco, ma la stessa società che i sopravvissuti hanno costruito a prezzo di enormi pericoli e innumerevoli lutti.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com a partire da venerdì 26.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.