Dopo la chiusura di Visceral Games non accenna a placarsi la polemica relativa ai giochi single player, che ora ha coinvolto anche Guerrilla Games. La casa videoludica ha detto la sua dalla voce di Tim Stabo, principal Game Designer che ha partecipato anche ad Horizon: Zero Dawn.

Secondo lui proprio questo gioco dimostrebbe l’esistenza di un mercato ancora fertile per i single Player.

Horizon Zero Dawn dimostra chiaramente che i giochi single player hanno futuro. E The Frozen Wilds lo conferma”. Non risparmia poi una stoccata a Electronic Arts. “Alcuni forse potranno aver cambiato il proprio modello di business, ma non noi di Guerrilla. In futuro sicuro vedremo più giochi come Destiny. Ma alcuni dei giochi più acclamati del 2017 sono esperienze single player. Penso a Horizon, The Legend of Zelda: Breath of the Wild o La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra“.

(Fonte: GameSpot.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.