Guild Wars 2 Living World – Stagione 4 Episodio 3 “Long Live the Lich” è ora disponibile
Il terzo episodio di Living World Season 4 di Guild Wars 2, Long Live the Lich, è disponibile oggi. L’episodio 3 introduce la Roller Beetle mount mastery, la mappa del Dominio di Kourna, l’arma leggendaria di Verdarach e il nuovo dungeon frattale Deepstone.
Oltre a queste fantastiche funzionalità, una trama nuova di zecca e avvincente accoglie i giocatori mentre riprendono dall’episodio 2. Nell’episodio 2, gli sforzi del Comandante per porre fine agli attacchi di Joko hanno portato a un’audace infiltrazione di un laboratorio di Asuran. In Long Live the Lich, i giocatori si confrontano con il ritorno di Palawa Joko, il signore non morto di Elona, armato del potenziale per scatenare la terribile piaga degli scarabei.
“Long Live the Lich” è accessibile gratuitamente per i giocatori che già possiedono Guild Wars 2: Path of Fire se si collegano semplicemente mentre l’episodio è in diretta. Per coloro che non lo possiedono ancora, le edizioni standard e deluxe di Guild Wars 2: Path of Fire, oltre alle edizioni standard e deluxe della Collezione Guild Wars 2, sono disponibili per il 50% di sconto fino a domani, 27 giugno.