Guilty Gear Strive uscirà anche su PlayStation 5 e il roster sarà arricchito da due personaggi aggiuntivi
Bandai Namco Entertainment, in occasione della Japan Fighting Game Publishers Roundtable, ha confermato che Guilty Gear Strive, il fighting game in uscita a inizio 2021 per PlayStation 4 e PC Digital, sarà anche disponibile per PlayStation 5.
Inoltre, Leo Whitefang, il Secondo Re del Regno Unito di Illyria, sarà giocabile in Guilty Gear Strive. Questo versatile combattente ha l’abilità di sparare proiettili ed entrare nello stato “Brynhildr Stance”, che gli dà un potere distruttivo.
Guilty Gear Strive introduce anche un nuovo personaggio nella serie: Nagoriyuki, un vampiro che combatte brandendo la sua lunga katana. Potete vederlo in azione nel trailer in calce a questa notizia.
Annunciato nel corso della EVO 2018 e previsto, inizialmente, per il 2020, Guilty Gear -Strive- si prepara a sbarcare sulle piattaforme all’inizio del 2021. Il lancio, come facilmente immaginabile, venne posticipato a causa della pandemia di Covid-19 che ha colpito, e continua a colpire, il mondo intero, influenzando le vite di tutti quanti.
Al momento, il roster del gioco includerà i seguenti combattenti:
- Sol Badguy
- Ky Kiske
- May
- Faust
- Potemkin
- Chipp Zanuff
- Zato-1
- Millia Rage
- Axl Low
- Ramlethal Valentine
- Leo Whitefang
- Nagoriyuki
Come confermato dal game director Daisuke Ishiwatari, anche Guilty Gear Strive avrà un doppiaggio in lingua inglese e il cast sarà composto dagli stessi doppiatori che hanno dato la propria voce ai protagonisti di Guilty Gear 2: Overture e Guilty Gear Xrd -SIGN-