Con il nuovo aggiornamento, il mondo di Gwent: The Witcher Card Game si arricchirà con l’aggiunta di 30 nuove carte tra le quali troviamo l’Archeospora, il Saggio Elfico e lo Spadone degli an Craite.
Tra le principali novità introdotte dal nuove aggiornamento, troviamo anche le funzioni social, grazie alle quali, i giocatori PlayStation 4 e Xbox One potranno sfidare i propri contatti presenti nella lista amici. Inoltre, i giocatori PC, potranno anche chattare con i loro avversari o consultare i loro profili giocatore, altra nuova aggiunta inclusa nell’aggiornamento.
Grazie al profilo giocatore, infatti, sarà possibile tenere d’occhio il proprio livello, il rango attuale e quello massimo, il numero di carte presenti nella propria collezione e il numero di vittorie ottenute. Il team di sviluppo ha assicurato che, in futuro, saranno aggiunte ulteriori funzioni a questa feature.
Di seguito vi lasciamo un video pubblicato da CD Projekt RED, nel quale vengono illustrate tutte le novità social introdotte dal nuovo aggiornamento: