CD Projekt RED ha annunciato alla Gamescom la campagna single player di Gwent: The Witcher Card Game. Questo Story Mode si intitolerà “Thronebreaker” e sarà diviso in vari episodi, che verranno pubblicati con cadenza regolare dopo il lancio.
Thronebreaker racconterà la storia di Meve, Regina dei due Regni Settentrionali impegnata a cacciare gli invasori dalle sue terre. La campagna vedrà missioni e battaglie da vincere a colpi di strategia. Saranno presenti anche elementi aggiuntivi come il crafting e la raccolta di materiali.
Prima di lasciarvi al trailer che ha accompagnato l’annuncio, vi segnaliamo che la campagna single player debutterà in Gwent entro la fine dell’anno.
Inoltre, il team di sviluppo, ha annunciato ufficialmente Gwent Masters, ossia le stagioni eSport ufficiali in arrivo su Gwent, che inizieranno a Colonia nel corso della Gamescom, con il primo torneo che sarà disputato il 25 e il 26 Agosto presso lo stand del gioco (sala 8, stand B-021).
Di seguito potete vedere un video introduttivo rilasciato dalla compagnia, inoltre, se volete avere ulteriori informazioni sui prossimi eventi, potete consultare il sito ufficiale.