La beta pubblica di Gwent sarà disponibile su PC, Xbox One e PC a partire dal prossimo 24 maggio.
Le sfide sono una nuova modalità di gioco che ti faciliteranno con le basi del Gwent, aiutandoti ad migliorare e permetterti di scoprire come funzionano certe carte in combo. Completando ogni sfida si sbloccano diverse ricompense, compresi i comandanti delle fazioni.
I mazzi iniziali delle fazioni sono stati migliorati sensibilmente – ognuno contiene 4 carte oro e 4 argento per permettere nuove tattiche e strategie.
Adesso, ogni carta ha la sua versione animata ed esiste un nuovo modo per crearle, come potete vedere nel video:
Tutti i comandanti hanno nuove abilità. Inoltre, ogni comandante è una carta giocabile che entra in battaglia ancor prima che la sua abilità sia attivata.
I Regni Settentrionali avranno a disposizione una nuova abilità – Armatura. Quando viene attivata, l’armatura protegge le unità alleate dai danni imminenti. Inoltre, la maggior parte delle unità dei Regni Settentrionali ha visto un ripensamento delle loro abilità per conferire nuova linfa alla fazione.
Invece di ridurre istantaneamente il valore delle unità colpite, il clima è ora un danno nel tempo. Le unità colpite dal clima perdono punti di forza ogni turno e saranno rimosse dal tavolo se il clima non viene schiarito in tempo.
Ma non è tutto. Se volete saperne di più circa la beta pubblica, guarda il video approfondimento, dove il team di Gwenbt discute di ciò che sta per arrivare.