ATTENZIONE! Il seguente articolo può contenere SPOILER riguardanti lo spin-off di Star Wars dedicato ad Han Solo. Se non volete anticipazioni, non proseguite nella lettura!
Sarebbero parecchie le differenze con la nave conosciuta nella trilogia originale e nel seguito “Il risveglio dell Forza”. In primo luogo il Falcon sarebbe ancora impegnato in attività “pulite”, quindi di trasporto come tanti altri veicoli mercantili.
Sembra che vedremo la nave con una struttura vagamente differente, prima delle modifiche effettuate da Han e Chewie negli anni per portare avanti l’attività di contrabbando. Sempre secondo la fonte, anche il colore non sarebbe lo stesso, contribuendo a consegnarci un Falcon simile ma diverso da come siamo abituati a vederlo.
È comunque bene considerare che si tratta solo di rumor, ben lungi dall’essere confermati. Invitiamo perciò i nostri lettori a soppesare questa notizia con la dovuta cautela. Solo quando vedremo il film in sala, dal 25 maggio per prossimo anno, potremo essere certi di quanto riportato fino a questo momento.
(Fonti: ComicBook.com, Making Star Wars.net)