Da quando è arrivato nelle librerie e a teatro Harry Potter and the Cursed Child, si è sempre parlato, a livello di rumor e speculazioni, della possibilità di vedere prima o poi anche quello sul grande schermo.
Warner Bros però ha sempre smentito la voce, nonostante continuino le voci anche sul fatto che dopo Animali Fantastici lo studio sarebbe tornato a lavorare sulla storia del Maghetto, impiegando gli stessi attori dei film originali, ma anche questa voce fu in seguito negata dal colosso statunitense.
Tramite un podcast di Jim Hill, noto giornalista con forti contatti con Disney e Universal, arriva una nuova voce, ovviamente non ufficiale e tutt’altro che confermata, ma al contempo molto interessante sulla saga di Harry Potter.
Il giornalista ha detto:
“Ho sentito che Warner Bros. ha in effetti avviato dei contatti con Emma Watson, Rupert Grint e Daniel Radcliffe riguardo Cursed Child, perché vorrebbero renderlo, scusate il paragone, Harry Potter: The Force Awakens. Vorrebbero farne una trilogia di film con gli attori che conosciamo e amiamo dei film precedenti, che nel frattempo sono cresciuti e diventati adulti. E ovviamente ingaggeranno nuovi giovani attori per interpretare i loro figli”.
Ripetiamo ancora una volta che si tratta soltanto di una suggestione, ma voi come la vedreste una scelta del genere? Ditecelo nei commenti!
(Fonte: Screen Rant)