Henry Cavill non è ancora pronto per lasciare il ruolo di Superman?
Nel futuro di Superman c’è ancora molta incertezza: il supereroe, che negli ultimi anni è stato interpretato da Henry Cavill, non ha ancora un ruolo ben definito nel futuro dei film DC/Warner Bros.
Alcune tensioni generate negli ultimi tempi tra lo stesso attore e la produzione, hanno fatto sì che i prossimi film standalone su Superman fossero messi in stand by, tanto che Cavill nel frattempo si è guardato intorno ed ha ottenuto il ruolo di protagonista in un’altra produzione importantissima: la serie TV di The Witcher.
Henry Cavill sarà infatti Geralt di Rivia nel nuovo show basato sulla serie di libri e di videogiochi e che andrà in onda su Netflix entro fine anno.
Sembra dunque che il suo futuro sia piuttosto lontano da quello dei cinecomic, eppure alcune sue dichiarazioni sembrano lasciare una speranza ai fan che lo hanno apprezzato nel ruolo del supereroe probabilmente più famoso della storia, e che non hanno mai perso la speranza per un annuncio ufficiale di Man of Steel 2.
L’attore è infatti stato intercettato al Comic-Con di San Diego da un fan, che ha postato su Twitter il suo racconto dell’incontro con Cavill. Stando a quanto dichiarato, Cavill “vorrebbe ancora interpretare Superman, e vorrebbe un sequel di Man of Steel. Gli piacerebbe esplorare come il potere assoluto abbia effetto su qualcuno, e ci sono tante storie che gli interesserebbe esplorare”.
Mai dire mai insomma, i giorni da supereroe di Henry Cavill potrebbero non essere ancora finiti. Voi che ne pensate?
He said he still wants to play superman. Wants a sequel to Man of Steel. Wants to explore how it effects someone with absolute power, so many stories to tell what makes him tick
— Roger Roecken (@i6Hitman) July 24, 2019
I still can’t believe I ran into Henry Cavill and HE talked Superman and video games with me for a long time. Unreal! The guy is a class act! #manofsteel #superman #sdcc #sdcc50 pic.twitter.com/iM5pHgE6B0
— Roger Roecken (@i6Hitman) July 22, 2019