IO Interactive ha confermato che quest’estate sarà rilasciato un episodio bonus di Hitman, il 19 Luglio.
L’episodio Summer Bonus consiste in due missioni separate dell’ ICA che vedono l’ Agente 47 durante il suo primo viaggio rispettivamente per Sapienza e Marrakesh. Questo episodio non è parte dell’arco narrativo di Hitman, si tratta di missioni precedenti rispetto alla storia principale.
L’icona
La città di Sapienza viene presa d’assalto da una troupe cinematografica che sta filmando un nuovo blockbuster sci-fi. L’Agente 47 deve mandare in pensione uno dei membri del cast durante una delle scene più importanti che è stata organizzata a tarda notte nella piazza del paese.
Una casa costruita sulla sabbia
Nella notte, nei mercati frenetici di Marrakech, una talpa di una grande società di costruzioni è in procinto di vendere i suoi segreti ai suoi più grandi rivali. L’Agente 47 ha il compito di fare in modo che il leak si fermi qui.
“Abbiamo creato non una, ma due missioni per questo episodio Summer Bonus in cui i giocatori potranno rivisitare le location estremamente popolari di Sapienza e Marrakesh con una sensazione completamente diversa”, ha dichiarato Hannes Seifert Studio Head presso Io-Interactive. “Ci permette di mostrare ciò che possiamo fare con Hitman essendo un gioco live – abbiamo anche introdotto un folle robot gigante assassino, questo episodio è un ottimo anello di congiunzione in attesa delle ultime tre location.”
L’episodio Summer Bonus offrirà ai giocatori una serie di nuove sfide e opportunità che li intratterrà insieme ai nuovi Escalation Contract e agli Elusive Target.
Hitman è partito con il Prologo e Parigi a Marzo, continuando con l’ Episodio 2: Sapienza ad Aprile, l’Episodio 3: Marrakesh a Maggio ed ora l’episodio Summer Bonus: L’Icona & Una casa costruita sulla sabbia a Luglio prima delle 3 location finali; Tailandia, Stati Uniti e Giappone in arrivo prossimamente nel 2016.
Hitman è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.