Tom Holland sta riscuotendo successo grazie al suo Spider-Man. In futuro però potrebbe diventare il volto cinematografico del cacciatore di tesori Nathan Drake.
Non sembrano esserci certezze né ufficialità, ma Holland pare stia sfruttando la sua vicinanza con Sony per spingere verso questa direzione. C’è chi dice stia anche consigliando candidati per il ruolo di Sully!
La perplessità maggiore è legata all’età del protagonista. Holland sembra in effetti troppo giovane per interpretare Drake. Tuttavia, trattandosi di un prequel, verrebbe aggirato il problema dell’età.
Lo stesso Holland sembra essere un grande fan di Uncharted. “L’intenzione è quella di raccontare le origini di Nathan Drake, qualcosa di cui non abbiamo visto molto nei giochi, ma per ora resta solo un’idea”. Questo ha rivelato Holland. “Ne ho parlato con Tom Rothman, presidente di Sony Pictures, e alla fine è questo ciò che ne è venuto fuori. Poi ne ho parlato anche con il regista Shawn Levy, e credetemi se vi dico che ho un’enorme passione per questo progetto. “Voglio davvero farlo, ma ancora non sappiamo se funzionerebbe o meno”.
Al momento si conosce ancora poco del progetto. Non ci sono ufficialità legate alla pellicola e il sogno del giovane attore potrebbe rimanere appunto tale.