Focus Home Interactive e Sumo Digital pubblicano il nuovo trailer di Hood: Outlaws & Legends dal titolo “We are Legends”
A poche ore di distanza dal lancio di Hood: Outlaws & Legends, i team di Focus Home Interactive e Sumo Digital diffondono il nuovo trailer dell’atteso titolo multiplayer.
Le nuove sequenze mostrate offrono una panoramica cinematografica di quello che è il gameplay del titolo PvPvE, che vede due squadre di quattro giocatori contendersi un tesoro gelosamente protetto da uno Sceriffo e dalle sue guardie. Ogni squadra dovrà giocare insieme e coordinarsi, sfruttando anche le varie abilità scelte per i propri personaggi, al fine di soffiare l’ambito bottino agli avversari.
Per avere un assaggio delle meccaniche di gioco, vi rimandiamo al più recente gameplay trailer divulgato dal team di sviluppo, che potete trovare nella nostra apposita news e che offre anche una panoramica delle quattro classi presenti nel gioco: Ranger, Brawler, Mystic e Hunter.
Tutti contro tutti
Ambientato in un mondo fantasy-medievale, Hood: Outlaws & Legends è un titolo multiplayer che mette i giocatori nei panni di un gruppo di ladri. L’obiettivo finale sarà quello di rubare il tesoro gelosamente custodito dalle guardie presenti nelle mappe di gioco, guidate da uno Sceriffo in grado di uccidere i giocatori con un sol colpo.
A contendersi l’ambito premio 8 giocatori, suddivisi in 2 squadre da 4, che dovranno cercare di rubare il tesoro e impedire alle guardie di dare l’allarme, condizione che farebbe svelare la propria presenza e la propria posizione anche al team avversario.
Tra un colpo e l’altro, i giocatori potranno ritirarsi nel proprio rifugio dove si potrà spendere i punti esperienza ottenuti per migliorare le abilità e le build del propri personaggi, o personalizzarli dotandoli di nuovi armi e nuovi look estetici.
Vi ricordiamo che Hood: Outlaws & Legends sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC a partire dal prossimo 7 Maggio e che il team di sviluppo ha già offerto ai fan una panoramica della roadmap della prima stagione, che potete vedere qui di seguito.