Red Limb Studio ha annunciato che Rise of Insanity uscirà oggi dall’Early Access e sarà disponibile su Steam per Windows e Linux a partire dalle 20 CET (ora italiana) a €9.99 ($9.99). Come offerta di lancio, il gioco verrà scontato del 10 % durante i primi 10 giorni.
Ecco il trailer di lancio del gioco:
Calati nei nei panni di Stephen Dowell, un professore di psicologia che esplorerà i recessi più bui della mente umana per trovare la verità dietro la tragedia che ha colpito la sua famiglia.
Immergiti nell’atmosfera soffocante di Rise of Insanity in modalità di gioco classica, oppure in VR con Oculus Rift, Htc Vive e Gear VR.
“Per Rise of Insanity abbiamo preso ispirazione da alcuni capolavori dell’horror quali The Shining, L’Esorcista e Silent Hill”, dichiara Krzysztof Sopata di Red Limb Studio. “La mente umana può veramente essere un ricettacolo di orrori quando lasciamo che e nostre paure i nostri mostri vi indugino a lungo. In questo gioco abbiamo anche voluto rappresentare la malattia mentale in modo originale e fare letteralmente ‘volare’ il giocatore attraverso i percorsi nascosti della coscienza”.
Nel corso dell’Early Access il gioco è stato recensito molto positivamente su Steam ed è stato completato e rifinito seguendo le indicazioni della community. La versione finale include nuovi luoghi da visitare e l’epilogo completo che conclude la storia del dottor Dowell.
Feature principali:
- Grafica realistica in grado di creare un’atmosfera terrificante e immersiva.
- Recitazione e doppiaggio di livello professionale, colonna sonora inquietante e suggestiva.
- Esplora diversi luoghi ispirati alle tendenze architettoniche nordamericane dei primi anni ‘70.
- Perlustra, esamina e scopri oscuri segreti e risolvi puzzle basati sulla logica. Addentrati nelle profondità della coscienza umana.