Lady Gaga, Adam Driver e tutti gli altri protagonisti di House of Gucci, tornano nel nuovo trailer del film di Ridley Scott
Diretto da Ridley Scott, House of Gucci, nuovo film con Lady Gaga e Adam Driver, è tornato oggi a mostrarsi in un nuovo trailer, in attesa dell’uscita prevista per il prossimo mese. Il filmato offre agli spettatori una nuova occasione per vedere i protagonisti del film, nei panni dei membri di una delle più celebri famiglie della moda internazionale – divenuta ancor più celebre dopo lo scandalo che vide Patrizia Reggiani (Lady Gaga) commissionare l’omicidio del marito, Maurizio Gucci (Adam Driver).
Scheda del film e nuovi character poster
In lavorazione sin dal lontano 2006, quando Ridley Scott iniziò i lavori al progetto che avrebbe dovuto vedere Angelina Jolie e Leonardo di Caprio nei panni di Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci, House of Gucci fu “vittima” di diversi rinvii. Le fondamenta del film che vedremo presto nelle sale, furono consolidate nel 2019 quando Scott tornò alla direzione del film e Roberto Bentivegna fu scelto per la sceneggiatura.
Lo stesso anno venne coinvolta nel progetto anche Lady Gaga (Patrizia Reggiani) e nel 2020, con l’acquisto dei diritti da parte della MGM (Metro-Goldwyn-Mayer), fu raggiunta da altri grandi star di Hollywod: Adam Driver (Maurizio Gucci), Jared Leto (Paolo Gucci), Robert De Niro, Al Pacino (Aldo Gucci), Jack Huston (Domenico De Sole) e Reeve Carney (Tom Ford). Purtroppo, a causa di altri impegni lavorativi, De Niro è stato costretto ad abbandonare il film e, al suo posto, subentrò Jeremy Irons (Rodolfo Gucci).
Completano il cast Salma Hayek (Giuseppina Aiuriemma), Camille Cottin (Paola Franchi), Mădălina Diana Ghenea (Sophia Loren), Mehdi Nebbou (Said) e Miloud Mourad Benamara (Omar).
Le riprese del film sono iniziate a Febbraio di quest’anno e si sono concluse nel mese di Maggio. Al momento, salvo rinvii, l’uscita nelle sale è fissata per il prossimo 24 Novembre e, nell’attesa, vi lasciamo i nuovi character poster diffusi insieme al nuovo trailer – che offrono un’ulteriore occasione per apprezzare il lavoro fatto dai reparti di trucco, acconciature e costumi.
Fonte: Variety