Lady Gaga e Adam Driver sono “Signore e Signora Gucci” nella prima foto ufficiale del drama House of Gucci

Lady Gaga e Adam Driver hanno svelato per la prima volta la loro trasformazione in Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci, condividendo la prima foto ufficiale di House of Gucci, il nuovo film di Ridley Scott sulla caduta della famiglia Gucci, appunto, punto di riferimento della moda italiana e non solo.

La cantante e attrice ha condiviso sui social il loro look, che per entrambi consiste in un’elegante tenuta invernale dopo-sci, con una didascalia che recita, in italiano “Signore e Signora Gucci”. Le riprese del film sono ancora in corso di svolgimento, in Europa. La pellicola racconterà dell’omicidio di Maurizio, appunto, il nipote del fondatore della casa di moda Guccio Gucci: Patrizia Reggiani, sua ex moglie, fu accusata di essere la mandante dell’omicidio, e dopo l’arresto e il processo fu condannata a 26 anni di reclusione e rilasciata dopo vent’anni, nel 2017.

House of Gucci è il primo grande ruolo per Lady Gaga dopo la sua performance in A Star Is Born, per la quale era stata anche candidata all’Oscar. Anche Adam Driver ha ricevuto nomination agli Oscar, per BlacKkKlansman e Storia di un Matrimonio. La storia del film è scritta da Roberto Bentivegna, ed è basata sul libro di Sara Gay Forden “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed”, e del cast stellare faranno parte anche Al Pacino, Jared Leto e Jeremy Irons.

house of gucci prima foto

L’uscita al cinema è prevista per il prossimo 24 Novembre. Cosa vi aspettate dal film? Che ne pensate della prima foto di Lady Gaga e Adam Driver nei panni dei protagonisti?

(Fonte: Variety)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.