Cosa serve oggi a professionisti e aziende di piccole dimensioni? Creatività, flessibilità, reattività per rispondere alle richieste del mercato – e la lista potrebbe continuare… Tra le altre cose, start up e piccole imprese hanno bisogno di essere efficienti e di utilizzare al meglio il loro tempo, i loro spazi e la loro tecnologia. In un momento in cui fioriscono gli spazi di co-working, il lavoro in mobilità e la sharing economy, il loro “ufficio” spesso vive dentro uno zaino: devono essere in grado di lavorare in mobilità e on-demand.
Per rispondere a queste esigenze, HP annuncia oggi le nuove stampanti LaserJet Pro M15 e MFP M28 series, due modelli tra i più compatti sul mercato e strumenti perfetti per quelle aziende dalle dimensioni ridotte alla ricerca di una stampante compatta che garantisca allo stesso tempo qualità costante nel tempo. Queste nuove stampanti HP coniugano facilità d’utilizzo, per ridurre i tempi necessari alla stampa e concentrarsi sul business, qualità senza compromessi, prezzi accessibili e funzionalità per stampa e scansione in mobilità grazie all’applicazione HP Smart App.
Le due stampanti sono alte pressappoco quanto una matita n.2 o uno smartphone, ma nonostante le loro dimensioni ridotte sono in grado di stampare fino a 18-19 pagine al minuto, e saranno disponibili a partire da Aprile 2018.