HP ha annunciato oggi l’arrivo del suo nuovo HP ProBook x360 440 G1 pensato per adattarsi ai nuovi modelli di business aziendali e alla crescente esigenza di lavorare in mobilità da parte dei professionisti moderni.
Gli imprenditori e I professionisti in movimento desiderano un PC convertibile potente che offra gli strumenti necessari per aumentare le prestazioni del business aiutando a soddisfare le proprie esigenze aziendali – sia dentro sia fuori dall’ufficio. Questi sono utenti con passione per il business (non per l’IT) che hanno bisogno di un device versatile che unisca lo stile del design a un processore potente e a strumenti “pensati per il business” in grado di offrire un’esperienza professionale avanzata che in genere non può essere raggiunta con un PC consumer.
Supportato da Windows 10 e da potenti processori Intel Core di 8° Generazione ad alte prestazioni, il ProBook x360 440 ultra sottile soddisfa la crescente richiesta delle aziende di avere sempre più potenza, sicurezza e durata per i propri device insieme a un versatile design a 360°. Gli utenti possono trasformare rapidamente le proprie idee in azioni utilizzarlo la HP Active Pen opzionale e sfruttare le opzioni di produttività desktop con un singolo cavo per collegarsi alla docking station via USB-C.
Il nuovo ProBook x360 440:
- E’ pensato per il business: il device offre una difesa contro cyber attacchi grazie allo strumento di sicurezza integrato, HP BIOSphere Gen4, un ecosistema firmware che automatizza la protezione del BIOS, consentendo un grado di durata e una facilità di manutenzione superiore.
- Potenzia la produttività: il convertibile offre più potenza alla propria giornata lavorativa grazie a un processore Intel Core ad alte prestazioni, una durata della batteria maggiore, e un supporto di docking station via USB Type-C che abilita l’alimentazione e la trasmissione del segnale dati e video attraverso un unico cavo.
- Si adatta al modo in cui lavori: questo notebook ultra sottile si adatta a ogni tipo di esigenza professionale, con quattro modalità d’uso – laptop tradizionale, tablet, fisso e tent – in questo modo puoi creare, presentare, e collaborare in modo confortevole.
HP ProBook x360 440 sarà disponibile nella zona EMEA da giugno a partire da €599.