Hugh Jackman annuncia il tour “The Man. The Music. The Show”

Noto ai più per aver preso parte a diversi film della saga degli X-Men, Hugh Jackman ha annunciato un nuovo progetto nella giornata di oggi.

Si tratta di un tour mondiale che lo vedrà protagonista, “The Man. The Music. The Show”, uno spettacolo che avrà luogo negli Stati Uniti, in Europa, nel Regno Unito, a partire dalla primavera del 2019.

Lo stesso attore australiano ha annunciato il lancio dell’evento, tramite i propri account social. Di seguito potete vedere la locandina, rilasciata tramite Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman) in data:

Lo show vedrà Jackman interpretare alcuni dei brani dei musical che lo hanno reso celebre, tra cui Les Misérables e The Greatest Showman.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.