HyperX, il principale produttore indipendente di memorie del mondo, introduce due nuove tastiere meccaniche alla sua pluripremiata linea gaming, scelta da giocatori professionisti di eSport in tutto il mondo: la tastiera HyperX Alloy FPS Pro e la tastiera Alloy Elite.
HyperX offre tutti i componenti necessari per la migliore soluzione competitiva di gioco: la nuova tastiera HyperX Alloy vanta tasti meccanici Cherry MX, effetti di retroilluminazione, funzioni 100% Anti-Ghosting e un telaio in robusto acciaio per una ottima sensazione tattile e eccezionali prestazioni gaming.
“Migliorandone la personalizzazione e il comfort, HyperX è orgogliosa di presentare la nuova tastiera Alloy Elite con tasti meccanici Cherry MX, piedini di appoggio removibili e possibilità di personalizzare l’illuminazione. Per gli appassionati di tastiere TKL, abbiamo invece progettato direttamente nei nostri laboratori la nuova Alloy FPS Pro”, ha dichiarato Ignacio Sune, Sales Manager EMEA. “Permette ai giocatori di collegarsi e giocare immediatamente, è infatti possibile accedere alle opzioni di personalizzazione tramite funzioni di tastiera, senza la necessità di software“.
Caratterizzata da un design completamente nuovo, la tastiera meccanica Alloy Elite include l’esclusiva retroilluminazione rossa in perfetto stile HyperX, una potente barra luminosa a 18 LED e 6 modalità di illuminazione LED preimpostate. Alloy Elite è dotata di un robusto telaio in acciaio, tastiera multimediale, una grande rotellina del volume e pulsanti ad accesso rapido per luminosità, effetti luminosi e modalità Game. Alloy Elite include la funzione pass-through per USB 2.0, tasti WASD color titanio e funzionalità Rollover N-Key. Non è necessario l’utilizzo di software, Alloy Elite è pronta per un gioco plug-and-play e include un comodo poggiapolsi scollegabile che riduce la fatica durante le sessioni di gioco più lungo.
La nuova tastiera meccanica HyperX Alloy FPS Pro presenta un layout salva spazio concepito appositamente per ridurre al minimo l’ingombro sul desktop e favorire così i movimenti del mouse, portando il gioco a livelli estremi. Progettato per team professionisti di eSport e appassionati gamer che prediligono un design minimalista e compatto, Alloy FPS Pro è la tastiera ideale per i giocatori sempre in movimento.
“Le tastiere meccaniche HyperX hanno mostrato un vantaggio competitive sin dall’inizio. Le sue caratteristiche e la qualità costruttiva conferiscono il giusto supporto al gioco del nostro team”, ha dichiarato Gabriel “FalleN” Toledo, team leader di CSGO, SK Gaming. “Ogni tasto della nostra tastiera meccanica HyperX offre una perfetta quantità di tensione e di rilascio, evitando così azioni troppo rapide. Le tastiere HyperX hanno un livello di stile, di comfort e di vantaggio tale da portare il nostro gioco a livelli superiori”.
Tastiera meccanica HyperX Alloy Elite caratteristiche e specifiche:
Switch: CHERRY MX
Tipo: Meccanico
Retroilluminazione: Colore singolo – Rosso
Effetti luce: 6 modalità LED e 5 livelli di luminosità
Tipo di connessione: USB 2.0 (2 connettori USB)
Passtrhrough USB 2.0: Si
Frequenza di polling: 1000Hz
Anti-ghosting: 100% anti-ghosting
Rollover dei tasti: modalità N-key
Controlli multimediali: Si
Modalità Game: Si
SO compatibili: Windows® 10, 8.1, 8.7
Tipo di cavo: collegato, intrecciato
Lunghezza: 1.8m
Dimensioni: 444.00mm x 226.8mm x 36.30mm
Peso (tastiera e cavo): 1467g
Tastiera meccanica HyperX Alloy FPS Pro caratteristiche e specifiche:
Switch: CHERRY MX
Tipo: Meccanico
Retroilluminazione: Colore singolo – Rosso
Effetti luce: 6 modalità LED e 5 livelli di luminosità
Tipo di connessione: USB 2.0 (1 connettori USB)
Frequenza di polling: 1000Hz
Anti-ghosting: 100% anti-ghosting
Rollover dei tasti: modalità N-key
Controlli multimediali: Si
Modalità Game: Si
SO compatibili: Windows® 10, 8.1, 8.7
Cavo: Scollegabile, a trama intrecciata
Lunghezza: 1.8m
Dimensioni: Larghezza: 359.00mm x Profondità: 130.00mm x Altezzat: 34.50mm
Peso (tastiera e cavo): 900g