Secondo alcune indiscrezioni, Disney e Netflix sarebbero prossime alla chiusura di un accordo grazie al quale sulla piattaforma digitale saranno trasmesse alcune serie live-action sul mondo di Star Wars.

Il format sarebbe simile a quello di Daredevil e pur non essendoci ancora tanti particolari svelati, si parla di tre serie che andrebbero ad espandere l’universo di Star Wars.

Potrebbero inoltre essere usati i set dei film, in modo da ottimizzare i costi e garantire una continuità tra i prodotti su grande e piccolo schermo.

In attesa dell’ufficialità diteci se la cosa vi intriga o meno.

(Fonte: Cinelinx.com )

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.