Idee Regalo Nerd & Geek: per un Natale 2015 da vero Staynerdiano
Lo sentite nell’aria? Tra uno zampognaro e un bicchiere di vin brulé, tra fili di luci aggrovigliati come un nodo gordiano e le immancabili repliche de Il Grinch su Italia Uno, Christmas is coming. E con il Natale arriva anche la crisi del cosa regalo al mio amico nerd. Tranquilli, siamo qui per aiutarvi e farvi spendere il meno possibile.
Nerd e splendente.
Per lavarvi le mani con stile prima del pranzo di Natale o liberarvi del tipico odore muschiato di chi ha giocato per un weekend intero a Fallout 4, vi presentiamo il Soapémon: le tre cartucce del Game Boy Color di Pokémon Rosso, Blu e Giallo in profumato sapone con olii essenziali di Cream Soda, agrumi, e cola. Le cartucce non sono testate sugli animali, non contengono glutine o soia e vengono consegnate nella custodia di plastica dei veri giochi Nintendo. Attenti solo a non provare a giocarci, o la vostra console farà le bolle. Costo: $ 4.99 l’una.
Come to the dark side, we have tea.
Cosa c’è di meglio di una maratona di Star Wars, soprattutto dopo l’uscita de Il Risveglio della Forza, per passare le vacanze di Natale? Per rendere ancora più bella questa esperienza, vi consigliamo di prendervi un tè con questa teiera R2-Tea2 ($ 29.99), magari accompagnandola con dei biscottini fatti in casa con tanto amore e pucciosità ($ 7.49). Se invece i vostri amici parteggiano per il lato oscuro della forza, potete sempre regalargli l’infusore della Morte Nera, per un tè da imperatori a soli $ 9.99.
Whose side are you on?
La Civil War dell’universo Marvel è sempre più vicina e non tutti hanno già deciso per quale alleanza tifare. Per quelli con le idee chiare, lo zaino con la maschera di Iron Man o quello a forma di scudo di Captain America sono il regalo giusto. Schierarsi con Tony Stark è più economico ($ 29.99), ma volete mettere quanto sia figo Steve Rogers ($ 41.99)?
Right Place – Right Time.
Per gli inguaribili romantici alla ricerca dell’anima gemella, ma anche per chi l’ha già trovata, magari in un giorno piovoso, con € 29,50 potrete mettere sotto l’albero l’ombrello giallo di Ted Mosby (o era di Tracy?) di How I Met Your Mother. Un regalo importante, sempre che non preferiate ricevere in dono un corno blu francese.
Lost in a good book.
Per gli amici bibliofili, ma anche per quelli dormiglioni, un cuscino a forma di libro potrebbe rivelarsi un’ottima idea. Ce ne sono tre: Sherlock Holmes, L’Isola del Tesoro, Alice nel Paese delle Meraviglie e sembrano essere davvero morbidi e comodi. Costo: $ 17.99 – 24.99.
Bevi la Nuka Cola che ti fa bene.
Per quelli che ancora non hanno finito Fallout 4, per quelli che l’hanno già finito un paio di volte, ma anche per quelli che ci giocheranno all’infinito, il regalo giusto è una bella bottiglia di Nuka Cola Quantum, il valore aggiunto è che potete berla veramente, a soli $ 15.
I’m Batman.
Regalo utile per gli amici senza superpoteri ma con un grande senso del dovere, il portachiavi multiuso di Batman li farà sentire importantissimi in caso di bottiglie da stappare, o viti da stringere. Prezzo: $ 12.99
Zucchero, cannella e ogni cosa è bella.
Per voi che ancora sognate il laboratorio di Walter White in cucina, il set di spezie di Breaking Bad è un grande punto di partenza. Sono $ 44.99, ma la soddisfazione di esclamare you’re goddamn right mentre condite l’insalata ripagherà la spesa.