Signori, ci siamo. Stavolta è ufficiale e non si tratta di bufale: il cast di Friends si riunirà.
C’è però da fare qualche precisazione. Non si tratta infatti di una nuova puntata della sit-com, bensì di uno speciale dedicato a James Burrows, celebre regista di numerosissime serie comedy, che ha appena diretto il suo episodio numero 1000.
Burrows ha diretto serie tv come Taxi, Cin-Cin, Frasier, Will & Grace, Mike & Molly e The Big Bang Theory, i cui protagonisti dovrebbero tutti partecipare nello speciale, ed ha anche diretto 15 episodi di Friends.
Tutti e sei i protagonisti originali (Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer) parteciperanno allo speciale, ma potrebbe esserci un inghippo: potrebbero non apparire tutti effettivamente insieme sul set. Saranno ovviamente fatti tutti gli sforzi possibili affinchè ciò avvenga, ma lo stesso presidente di NBC Entertainment Robert Greenblatt ha messo in conto che ci potrebbero essere delle difficoltà.
“Spero che tutti e sei saranno nella stessa stanza e nello stesso momento, ma non sono sicuro che riusciremmo a farcela a livello logistico”.
Staremo a vedere. Certo è che dal 2004, anno dell’ultima stagione di Friends, si sono sempre susseguite voci di una reunion, mai avvenuta, o comunque non al completo. Stavolta dovremmo esserci.
Lo speciale andrà in onda il 21 febbraio sulla NBC.
(Fonte: EW )