Il nuovo comandante barbarico Ambiorix si unisce alle armate di Total War: ARENA
Il leggendario comandante nemico di Giulio Cesare, Ambiorix, ha sfoderato le frecce dalla sua faretra ed è entrato in Total War: ARENA (trovate qui il nostro hands on del titolo).
Il comandante barbarico è nato per dominare da qualsiasi distanza, equipaggiato con una miriade di abilità per potenziare gli arcieri e giocatori a distanza. Ambiorix è perfetto per tattiche di attacco rapido ed agguati mortali a lungo raggio.
I giocatori potranno sfidare, come Ambiorix, i più grandi comandanti della storia, tra cui Leonida di Sparta, Boudica degli Iceni, Alessandro Magno e molti altri.
Total War: ARENA è un gioco di strategia free-to-play a squadre sviluppato dai creatori di Total War e pubblicato da Wargaming Alliance. I giocatori sono invitati a forgiare la loro eredità in epici scontri in tempo reale in cui ogni giocatore comanda un esercito di centinaia di combattenti per ottenere gloria e supremazia sul campo.
Finora in Open Beta, i giocatori hanno preso parte ad oltre trentacinque-milioni di battaglie, con migliaia di persone connesse in tutto il mondo ogni giorno.