Mentre il film è ancora avvolto nel mistero, cominciano a circolare alcune voci su The Batman, travagliato cinecomic dell’Universo DC diretto da Matt Reeves.
Justin Kroll, di Variety, ne ha parlato in un paio di interessanti tweet.
“Prendete la notizia con le pinze, visto che le cose cambiano continuamente nell’Universo DC, ma ho sentito che Il Pinguino è la scelta principale per il ruolo di villain in The Batman. Le fonti dicono che anche se Reeves decidesse di cambiare strada, lo studio potrebbe comunque renderlo un villain in Birds of Prey”.
E ancora: “Reeves sta ancora lavorando alla sceneggiatura, quindi tutto può ancora cambiare, ma tra i tanti script di Birds of Prey proposti, uno aveva già Il Pinguino come principale villain. In ogni caso sembra che Warner Bros. voglia il personaggio nel proprio universo quanto prima.”
Vi sembra una buona scelta?
Reeves is still working on the script, so that could always change but of the multiple BIRDS OF PREY scripts submitted, one does have the Penguin as the main heavy. Either way, it seems WB wants this character cast in the universe sooner rather then later.
— Justin Kroll (@krolljvar) 30 maggio 2018