Il Re Leone si mostra in nuove immagini

L’assegnazione dei premi Oscar non è stato l’unico evento della serata: vi abbiamo infatti mostrato già un nuovo spezzone di Game of Thrones 8, ma la nottata di ieri è stata anche l’occasione per Jon Favreau di mostrare un nuovo poster e spot de Il Re Leone.

Si tratta del remake live-action (se così si può davvero definire) del capolavoro Disney del 1994.

Diretto da Jon Favreau (Il Libro della Giugla, Iron Man, Iron Man 2) il film sarà interamente realizzato in CGI e vanterà un cast di tutto rispetto, formato da attori del calibro di Donald Glover (Simba), Beyoncé Knowles-Carter (Nala), Chiwetel Ejiofor (Scar), Seth Rogen (Timon), Billy Eicher (Pumba) e James Earl Jones che tornerà a dare la voce a Mufasa.

Di seguito video e poster: che ne pensate?

 

Il Re Leone

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.