Uno dei principali fansite dedicati a Il Signore degli Anelli, lancia una interessante indiscrezione sull’attesissima serie TV in arrivo su Amazon.

TheOneRing.net ha infatti spiegato in diversi tweet che la prima stagione sarà incentrata sul giovane Aragorn.

L’indiscrezione sarebbe confermata da numerose fonti, perlomeno stando a quanto si legge sul tweet, che poi prosegue con diverse speculazioni.

Sembra che la serie non tratterà la Guerra dell’Anello, ma sarà basata sulle Appendici e coprirà un arco narrativo molto ampio, il che sarebbe un vantaggio per gli showrunner, che avranno molti episodi da cui attingere, e vista la storia di Aragorn potranno mostrare personaggi nuovi insieme a vecchie conoscenze.

Che ne pensate? Sarebbe una scelta giusta?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.