Tra i vari easter egg e bonus nascosti in God of War, sembra che ce ne sia uno ancora non scoperto dalla community dei giocatori.

Ne ha parlato lo stesso Cory Barlog durante una recente intervista.

“Penso sempre che la gente scopra le cose in poche ore, e il fatto che siamo stati una settimana senza che qualcuno scoprisse segreti è stato impressionante. Sarebbe stato come il disarmo nucleare in Metal Gear V, che è trapelato solo per via di un bug o qualcosa del genere, e probabilmente non sarebbe stato notato altrimenti. Non credo ci sia in God of War niente di così metavideoludico, ma credo ci sia una cosa che nessuno ha ancora scoperto. Lo so per certo, perché non ho letto storie a riguardo”.

Di cosa starà parlando Cory Barlog? E quanto tempo ci vorrà prima che qualcuno se ne accorga?

(Fonte: GamingBolt)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.