Era una voce che girava ormai da tempo, ma sembra che ormai sia quasi certa: Zorro (famosissimo personaggio ideato nel 1919 da Johnston McCulley, scrittore per riviste pulp) ritornerà sul grande schermo. In una ambientazione post-apocalittica.

Il progetto è stato fermo per anni presso la 20th Century Fox (fu anche prodotto un filmato di prova), ma ora sembra che Zorro Reborn, grazie ad una collaborazione tra Lantica Media e Sobini Films, si farà.
Le riprese dovrebbero iniziare a marzo 2016 presso i Pinewood Studios della Repubblica Dominicana, con Mark Amin (Stonehearst Asylum) nel ruolo di produttore, che ha commentato il ritorno in pista della pellicola:

Questo è stato un viaggio di quindici anni pieno di alti e bassi, ma è rimasto un mio progetto che ho seguito con passione nel corso del tempo

La sinossi base è quella tipica di ogni film di Zorro: un combattente mascherato protegge i più deboli da tiranni e prepotenti corrotti. L’ambientazione non cambia l’iconografia del personaggio, come ricorda Antonio Gennari, amministratore delegato della Lantica che darà i fondi per il progetto:

Ogni generazione ha il suo Zorro e siamo orgogliosi di essere in grado di introdurre un nuovo Zorro per questa generazione.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni ne sulla trama ne sui possibili attori.

ZorroT

(Fonte: Hollywood Reporter)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.