Disney conferma Indiana Jones 5 e ufficializza il ritorno di Harrison Ford nel film: uscirà nel 2022
Durante l’Investor Day di Disney è stata annunciata un’infinità di nuovi contenuti nel medio e lungo termine, ed è arrivata anche una conferma ufficiale su Indiana Jones 5, il nuovo capitolo del franchise che ora è ufficialmente confermato, e vedrà il ritorno di Harrison Ford.
L’attore ha interpretato il leggendario personaggio in tutte le precedenti incarnazioni del film, e tornerà anche nel nuovo capitolo previsto per Luglio 2022, con la regia di James Mangold (Ford v Ferrari).
Non è stato invece menzionato il nome di Chris Pratt, che per anni è stato accostato al progetto dai numerosissimi rumor che venivano fuori a riguardo.
Lucasfilm is in pre-production on the next installment of Indiana Jones. At the helm is James @Mang0ld, director of Ford v Ferrari, and Indy himself, Harrison Ford, will be back to continue his iconic character’s journey. Adventure arrives July 2022.
— Disney (@Disney) December 10, 2020
Come dicevamo, nella nottata sono arrivate tantissime novità da parte di Disney: date un’occhiata al nostro sito, dove trovate tutte le news più importanti a riguardo.
Nel frattempo diteci, siete contenti del ritorno ufficiale di Indiana Jones e di Harrison Ford?
(Fonte: Deadline)