IL NATALE DI INFINITY
Sotto l’albero Infinity vi fa trovare tanti titoli tutti da scartare: Gal Gadot nella super “Wonder Woman” imperdibile in modalità Premiere o anche in qualità 4k, la prima stagione di “Chance” in anteprima con il celebre Haugh Laurie, l’esilarante Checco Zalone in “Quo Vado” e tanti altri ancora.
Dicembre è alle porte e porta con se’ il Natale con le sue luci colorate, i festoni, gli alberi addobbati, montagne di regali impacchettati e un super catalogo di film, Première e serie tv tutte da scoprire su Infinity.
CINEMA
Il mese si apre il primo dicembre con “Quo Vado” con un sempre divertente Checco Zalone nei panni di uno scapolo di 40 anni che vive quella che ha sempre ritenuto essere la sua esistenza ideale: servito e riverito dalla madre e dall’eterna fidanzata che non ha alcuna intenzione di sposare, accasato presso i genitori, assunto a tempo indeterminato presso l’ufficio provinciale Caccia e pesca. Ma presto la sua vita verrà capovolta e finirà dall’altro capo del mondo, al Polo Nord.
Il 2 dicembre arriva in catalogo “The Gallows – l’esecuzione”, film diretto da Chris Lofing e Travis Cluff che raccontano come un tragico incidente durante una recita scolastica finisce in disgrazia. Venti anni dopo gli studenti della scuola decidono di tornare sul palco nel tentativo di onorare l’anniversario di quel tragico giorno.
Cambio di rotta dal 7 dicembre con “Come ti rovino le vacanze”, divertente commedia on the road dal produttore di “Una Notte Da Leoni e “Come ti Spaccio la Famiglia”.
L’8 dicembre è tempo di fare l’albero, ma anche di guardare “Operazione U.N.C.L.E.” in cui Guy Ritchie dirige con il suo stile irresistibile una spy story ispirata alla serie TV cult degli anni ’60.
Passiamo all’avventura dal 12 dicembre con la commedia “Scott Pilgrim VS The World” diretta da Edgar Wright, con Michael Cera e Anna Kendrick. Scott Pilgrim (Michael Cera) è un disoccupato 22enne che suona il basso per un gruppo assolutamente mediocre che ha appena incontrato la ragazza dei suoi sogni, Ramona Flowers (Mary Elizabeth Winstead)…
Il 16 dicembre è tempo di un horror thriller imperdibile. Parliamo de “La notte del giudizio – Election Year”, film diretto da James DeMonaco, con Frank Grillo e Elizabeth Mitchell che racconta dell’annuale Notte del Giudizio, istituita dal governo per garantire che il tasso di criminalità rimanga sotto l’uno per cento per il resto dell’anno. Ma una rivoluzione serpeggia fra i contestatori…
Dramma e fantascienza sono invece i tratti distintivi della pellicola “Ex Machina” (disponibile dal 18 dicembre) diretta da Alex Garland con Domhnall Gleeson e Oscar Isaac: Caleb, un programmatore 24enne si ritroverà ad interagire con la prima vera intelligenza artificiale del mondo, contenuta nel corpo di una bellissima ragazza robot.
Divertimento allo stato purissimo dal 21 dicembre con i “The Pills – Sempre meglio che lavorare” che ci parlano di come i trentenni soffrano della loro disoccupazione e delle difficoltà d’emancipazione.
In “Una spia e mezzo “ da 23 dicembre Rawson Marshall Thurber dirige Dwayne Johnson e Kevin Hart in una spassosa commedia in cui un ex nerd obeso vittima di bullismo, ora un letale agente della CIA chiede aiuto al ragazzo che un tempo era il “gran uomo del campus” ora semplice contabile e lo trascina in un mondo di sparatorie, tradimenti e spionaggio.
La vigilia di Natale, il 24 dicembre, arrivano Tina Fey e Amy Poehler dirette da Jason Moore ne “Le sorelle perfette”, due sorelle ormai lontane da tempo che si ritrovano insieme a mettere in ordine la stanza della propria infanzia prima della vendita della casa di famiglia. Decidono di organizzare un’ultima festa stile liceo per i propri compagni di scuola…
Ancora divertimento, dal 25 dicembre, con “Ted 2” diretto da Seth MacFarlane, con Mark Wahlberg e Amanda Seyfried. Questa volta Ted convola a nozze con Tami-Lynn, la donna dei suoi sogni e deve fare i conti con l’impossibilità di adottare un bambino.
Gli arrivi nella sezione cinema si concludono il 26 dicembre con “The Bling Ring” per la regia di Sofia Coppola con Emma Watson e Leslie Mann. Basato su un evento realmente accaduto, il film racconta la storia della banda più famosa di Hollywood, ribattezzata dai media ”Bling Ring”.
PREMIERE
Il catalogo si arricchisce con nuovi titoli inediti che sono in modalità Première per una settimana. Iniziamo con “Maudie” dal primo dicembre, in cui Aisling Walsh dirige Kari Matchett, Sally Hawkins e Ethan Hawke in una pellicola tratta dalla storia vera di Maud Lewis: il signor Everett assume come governante Maudie, donna molto fragile ma dall’anima profonda di cui lui si innamora.
Passiamo all’8 dicembre con “Sniper: ultimate kill” esplosivo e rivoluzionario thriller d’azione sullo spietato mondo della droga.
Dalla metà dicembre, il 15 del mese, è la volta del brioso e italianissimo “I peggiori – Eroi a pagamento” per la regia di Vincenzo Alfieri. I due protagonisti Lino Guanciale e Vincenzo Alfieri sono due fratelli squattrinati che si trasformano così in due improbabili eroi a pagamento.
Tutti pronti per l’attesissimo ingresso in catalogo di “Wonder Woman”, impedibile in visione 4k, punta di diamante tra le new entry in modalità Première di questo mese. Dal 22 dicembre infatti, Gal Gadot ritorna al ruolo che dà il titolo alla pellicola, nel film di avventura diretto da Patty Jenkins . A fare compagnia alla Gadot nel cast troviamo Chris Pine, Robin Wright,, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielse, Elena Anay, Ewen Bremner, Lisa Loven Kongsli.
Chiude il mese “Chips”, disponibile su Infinity dal 29 dicembre. Dax Shepard e Michael Peña sono i protagonisti della commedia d’azione scritta e diretta dallo stesso Shepard.
SERIE TV
Di serie tv non si è mai sazi e Infinity lo sa, per questo anche per dicembre sono previsti ogni settimana importanti arrivi.
Iniziamo con “Chance” dal 6 dicembre, serie ispirata dall’omonimo romanzo di Kem Nunn. Ritroviamo qui Haugh Laurie, famoso nei panni del Dott. House, nel ruolo di Eldon Chance, un neuropsichiatra forense di San Francisco inizia una relazione con una ‘femme fatale’ che soffre di disturbo di personalità multipla e che ha un ex marito che è un pericoloso detective della omicidi.
Il 13 dicembre è il turno di “Taken” serie action – crime che racconta dell’ex Agente della CIA Bryan Mills, che affronta una tragedia personale che sconvolgerà la sua vita e per la quale lotterà per avere vendetta.
Torna dal 20 dicembre l’eroina “Supergirl” con una seconda stagione all’insegna di un unico grande obiettivo per la ragazza con i super poteri: proteggere i cittadini di National City. In più vedremo numerose avventure intrecciate con importanti crossover con le serie “The flash”, “Arrow” e “Legends of Tomorrow”.
Siamo alla fine del mese (27 dicembre) con “Chicago Justice”, spin-off del poliziesco “Chicago P.D.”.La serie narra le vicende di Mark Jefferies (Philip Winchester) che si deve destreggiare tra controversie cittadine, lotte di potere e casi mediatici con il solo scopo di fare giustizia.