Dall’annuncio dello spin-off dedicato a Obi-Wan Kenobi i fan si chiedono quando vedranno questo nuovo tassello nel mosaico di Star Wars. Per rispondere a questa domanda, tuttavia, deve prima iniziare la produzione della pellicola.

Da quanto emerso nelle ultime ore Lucasfilm vorrebbe iniziare le riprese per gennaio 2019. Il luogo in cui si terrebbero sono i Pinewood Studios di Londra. Considerata l’uscita di Episodio IX poco prima del Natale di quello stesso anno, il film dedicato al Maestro Jedi potrebbe approdare in sala nel 2020.

Al momento non ci sono molte conferme riguardo a queste voci. Invitiamo perciò i lettori a valutarle con la giusta cautela. Vi terremo tuttavia informati nel caso ci fossero novità.

(fonte: OmegaUndergound.com)

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.