Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato che adesso è possibile preregistrarsi alla versione mobile di Injustice 2.
I giocatori che si preregistrano con il proprio indirizzo e-mail alla pagina mobile.injustice.com al lancio del gioco riceveranno la celebre ladra Catwoman come esclusivo personaggio giocabile.
Con il suo potente effetto Bleed, che ignora le difese nemiche e provoca da danni agli avversari nel corso del tempo, Catwoman è una forza da non sottovalutare, sempre in bilico tra supereroi e super criminali, in Injustice 2.
In fase di sviluppo presso i premiati NetherRealm Studios, Injustice 2 per dispositivi mobili presenta un lunghissimo elenco di supereroi e super criminali DC e offre un’esperienza di combattimento migliorata rispetto alla versione precedente, con maggiore movimento, l’aggiunta di proiettili, mosse speciali migliorate e molto altro.
Injustice 2 per dispositivi mobili offre inoltre nuovissime modalità per un’esperienza di gioco da cellulare unica nel suo genere, tra cui una modalità Storia dedicata che segue gli eventi di Injustice 2 per console, un modalità Operazioni a missioni, una modalità Arena competitiva e molto altro. Il gioco sarà presto disponibile per dispositivi iOS e Android.