Insidious – L’ultima chiave arriva in DVD e Blu-ray dal 9 maggio 2018 con Universal Pictures Home Entertainment Italia.
I produttori horror James Wan (The Conjuring, Annabelle) e Oren Peli (franchise di Paranormal Activity) tornano per il quarto episodio di Insidious di casa Blumhouse, con Lin Shaye nel ruolo di Elise Rainier insieme a Leigh Whannell e Angus Sampson, il duo a caccia ai fantasmi Specs e Tucker.
In Insidious – L’ultima chiave, Elise deve affrontare il suo passato per fronteggiare l’ossessione più personale della sua carriera nella sua casa d’infanzia. Il film vede la partecipazione di Josh Stewart (Interstellar), Kirk Acevedo (L’alba del pianeta delle scimmie), Caitlin Gerard (Magic Mike), Spencer Locke (franchise Resident Evil) e il candidato all’Oscar Bruce Davison (miglior attore non protagonista, Che mi dici Willy?).
Insidious – L’ultima chiave sarà ricco di contenuti mai visti prima, tra cui un finale alternativo, 8 agghiaccianti scene eliminate e tre nuove featurette. Diventare Elise approfondisce la storia di Elise e come questo sequel del prequel si inserisce nel franchise di Insidious. Addentriamoci nell’Altrove esamina ciò che l’Altrove rappresenta per il cast e la troupe e come la scenografia del film differisce dai film precedenti. Il nuovo demone – Ecco le chiavi introduce i fan al nuovo demone iconico della serie Insidious ed esplora il simbolismo dietro la sua creazione.
Diretto da Adam Robite, da una sceneggiatura di Leigh Whannell, Insidious – L’ultima chiave è stato prodotto da Jason Blum, Oren Peli, James Wan e Leigh Whannell e da Bailey Conway Anglewicz, Brian Kavanaugh-Jones, Charles Layton, Couper Samuelson, e Steven Schneider.