Robert Noyce, che fondò Intel nel 1968, diceva che “L’innovazione è tutto. Quando si è in prima linea, è possibile vedere quale deve essere la prossima innovazione”. Questo è ciò ch ispira ogni giorn Intel.
Questa settimana a IFA Berlino 2017 potremo vedere numerosi nuovi dispositivi e tecnologie innovative sviluppati per il futuro.. Man mano che la tecnologia si evolve, influisce sul modo di vivere e interagire con il mondo che ci circonda.
Intel è al centro dello sviluppo di queste esperienze, oltre a spingere i confini per ciò che ci riserverà il futuro. Dai processori all’intera piattaforma, stiamo rendendo possibile ciò che l’ecosistema può offrire ai consumatori: esperienze immersive, portabilità, connettività e maggiore potenza di calcolo in design più sottili, più leggeri e innovativi, che definiranno un nuovo standard.
Il 21 agosto, Intel ha introdotto sul mercato la famiglia di processori Intel Core di ottava generazione e ha lanciato i primi prodotti: processori per PC portatili che rendono possibile la realizzazione di notebook sottili e leggeri e 2 in 1. Con prestazioni fino al 40% superiori rispetto alla precedente generazione e il doppio delle prestazioni rispetto a un sistema di 5 anni fa, questi processori offrono potenza eccezionale, intrattenimento immersivo e un’esperienza di computing semplice e comoda che risulterà particolarmente apprezzata dagli utenti.
Negli ultimi giorni, i partner di Intel hanno annunciato una serie di dispositivi entusiasmanti basati su processori Intel Core di ottava generazione. Diamo un’occhiata ad alcuni modelli , sia in nuovi design che nei formati già apprezzati dagli utenti:
- Acer ha introdotto il modello Nitro 5 Spin, progettato per offrire la massima versatilità per il casual gaming. In alternativa, i consumatori possono prendere in considerazione il modello Swift 5, che offre una straordinaria portabilità, fludità nell’esperienza d’uso e stile in un notebook ultra sottile e leggero.
- L’ASUS ZenBook Flip S, appena lanciato , combina eleganza e raffinatezza con la comodità e la versatilità di uno schermo a 360 gradi in uno spessore di soli 10,9 mm. Inoltre, il modello ZenBook Flip 14 è potente, elegante e raffinato e offre funzionalità per liberare la creatività degli utenti.
- Il Dell XPS 13 offre un’incredibile durata della batteria con ancora più potenza. E i più recenti 2 in 1 e notebook della serie Inspiron 7000 offrono un’esperienza visiva e prestazioni straordinarie in formati eleganti.
- Nel mondo sempre più mobile e on demand, i nuovi HP ProBook Serie 400*, sempre connessi, permettono ai professionisti di rimanere produttivi in ufficio e in viaggio, pur offrendo un’esperienza completa e senza compromessi con Windows* 10. L’HP Spectre x360, ideato per i creatori di contenuti, è stato aggiornato per fornire più potenza rispetto al passato.
- Il Lenovo Yoga 920 offre nuovi modi intuitivi e immersivi di lavorare e giocare ed è ancora più personalizzabile con i design delle cover Gorilla Glass in edizione limitata, tra cui edizioni speciali Star Wars create con Disney e Yoga 920 Vibes progettato da un giovane talento dell’Istituto Europeo di Design (IED). Lenovo ha anche annunciato il modello Miix 520* sempre connesso, che offre agli utenti modi intuitivi per creare contenuti o immergersi nell’intrattenimento, a prescindere da dove si trovino.
Tutti questi design hanno una cosa comune: le prestazioni eccezionali potenziate dai processori Intel Core di ottava generazione. Oltre 145 design di dispositivi portatili in tutte le forme e le dimensioni saranno disponibili per i consumatori e le aziende nel corso dei prossimi mesi.
Finalmente gli utenti possono avere il PC che desiderano, dato che i dispositivi sono in grado di adattarsi alle loro esigenze specifiche. Tutto questo grazie al potere dell’innovazione, che rende possibili i PC moderni più all’avanguardia. Non c’è davvero mai stato un momento migliore per acquistare un nuovo PC!