Il nuovo Shonen di casa J-Pop Manga racconta la storia di Emma, Norman e Ray…

J-Pop

Annunciato a Lucca Comics & Games 2017, il primo volume di The Promised Neverland uscirà con J-Pop Manga il prossimo 31 gennaio.

The Promised Neverland di Kaiu Shirai e Posuka Demizu è la nuova hit proveniente dalle pagine di Weekly Shonen Jump che a un anno dall’esordio ha già venduto oltre due milioni di copie in Giappone. Il nuovo Shonen di casa J-Pop Manga racconta la storia di Emma, Norman e Ray. Tre bambini che vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco. Ma cosa succede quando si viene adottati?

Per celebrare l’uscita del manga, J-POP ha preparato due regali per i lettori. Presso le oltre 200 fumetterie sul territorio nazionale che hanno aderito all’iniziativa, infatti, in regalo con il primo volume i i lettori troveranno anche il poster e il notebook in edizione limitata.

Presso i Pop Store di Bologna, Torino, Parma e su popstore.it sarà inoltre disponibile una variant cover in edizione limitata.

 

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.