Il prossimo 21 febbraio con J-POP Manga arriveranno in fumetteria e libreria Dance in the Vampire Bund di Nozomu Tamaki, il collection box di Kuro di Somato e The Legend of Zelda Twilight Princess 3 di Akira Himekawa.
Dance in the Vampire Bund
Dance in the Vampire Bund è l’edizione definitiva dell’amatissimo manga rimasto fino ad oggi incompiuto in Italia. Quando, dopo millenni nell’oscurità, l’ultracentenaria principessa dei vampiri Mina Tepes, spietata creatura dall’aspetto di una bambina innocente, decide di rivelare l’esistenza del suo popolo al mondo e di comprare a peso d’oro un rifugio sicuro in Giappone, la risposta degli esseri umani fa precipitare la situazione nel caos. Sette maxi-volumi di sanguinoso crescendo e di spettacolare violenza dalle tinte sensuali.
Kuro Collection Box
Una favola gotica in tre volumi dolce e inquietante, allegra e spaventosa, raccolta in un cofanetto. Una storia dall’estetica unica sull’amicizia, i segreti e i mostri che si annidano proprio accanto a noi… Chi abita in città sa bene che deve stare lontano dal bosco. E se proprio vuole entrarci, meglio che non lasci il sentiero, se non vuole finire tra le grinfie di spaventosi mostri!
The Legend of Zelda Twilight Princess 3
Fresco dell’enorme successo dell’ultimo capitolo della saga videoludica Nintendo, The Legend of Zelda torna con un inedito adattamento manga più adulto e intenso. Una terribile maledizione scagliata dal Re Del Crepuscolo colpisce la principessa Zelda e l’Eroe del Tempo Link, costringendo quest’ultimo ad assumere la forma di un enorme lupo. Ma il piano dello spietato sovrano è solo all’inizio…