Dopo 28 anni di leadership nell’industria del gaming, Jack Tretton (ex CEO Sony), ha deciso di lavorare con diversi sviluppatori di software innovativi, nella speranza di aiutarli a crescere, grazie alla neonata Interactive Gaming Ventures.

Si tratta di un fondo che offrirà agli sviluppatori indipendenti il capitale da investire e una strategia di management, per aiutarli a raggiungere il successo.

Negli ultimi quattro anni, Tretton ha capito che nonostante l’enorme talento dei creatori di giochi indipendenti, troppi si trovano ad affrontare la sfida di trovare supporto finanziario per i loro progetti, e mancano dell’esperienza necessaria per trovare soluzioni.

L’obiettivo di Interactive Gaming Ventures sarà proprio questo, l’identificare i migliori partner possibili per raggiungere il successo commerciale per tutte le parti in causa.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale, qui.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.