Stando a Deadline, Jamie Foxx è stato scelto per interpretare Spawn, nel reboot cinematografico di Todd McFarlane, autore del personaggio.
Blumhouse, la compagnia che produrrà il film, ha infatti pubblicato una foto del CEO Jason Blum, insieme allo stesso attore e a McFarlane, che scriverà e dirigerà il film, e che, dice, non sarà il solito cinecomic.
“La gente può rimanere confusa per via dell’industria dei fumetti, e perché tutti entrano di default nello spirito di Captain America, mentre io continuo a dire di no, che sarà un punto di vista più alla John Carpenter o Hitchcock. Non è il classico uomo in calzamaglia, non è un eroe che salva la damigella, non è niente del genere. Alla fine del film, la mia speranza è che il pubblico dica “È un fantasma che è diventato un uomo, o è un uomo che è diventato un fantasma?”. Ho una trilogia in mente, ma non sono incline a fare del primo film una storia delle origini, mi hanno veramente stufato.”
Trilogia per Spawn dunque, che ha finalmente trovato il suo protagonista.
Todd McFarlane, Jason Blum and our #Spawn…Jamie Foxx. Read all about it here:https://t.co/2rpP4W0o2r pic.twitter.com/m2XQz1i4Ir
— Blumhouse (@blumhouse) 29 maggio 2018
(Fonte: CB)